ADVERTISING S/S 2019


Mario Valentino propone per la Primavera-Estate 2019, una collezione capace di trasmettere libertà, dinamicità e sicurezza a chi la indossa. Abiti e accessori, quasi in modo casuale, diventano parte di una storia, parte di un ambiente, parte di una vita. Queste immagini trasmettono un senso di realtà intensificata e definiscono al meglio lo spirito di Mario Valentino. Profonda capacità tecnica di più di un secolo di storia e perfezione sartoriale divengono espressioni massime del Made in Italy.

Un tripudio di colori, dai quali la protagonista viene catturata inconsapevolmente, proprio come in uno scatto rubato, durante diversi momenti della sua quotidianità. Una collezione fresca, giovane, elegante ed incisiva. Le immagini, cariche di realismo, spensieratezza e spontaneità, rispecchiano il life style italiano del brand ed esprimono freschezza e modernità. Ogni pezzo porta con sé un atteggiamento predominante: la disinvolta fiducia di una donna che sa in ogni momento chi è e cosa vuole.

I toni del rosa, del verde e del blu, i materiali tradizionali e i mobili di design costituiscono l’aspetto principale del palcoscenisco scelto per questo shooting: il Room Mate Giulia, Milano, un contesto di design di stile vintage capace di valorizzarla al meglio mediante forti elementi di contrasto.


Ph: Andrea Gandini
Stylist: Amelianna Loiacono
MUA & Hair Style: Mary Cesardi (Atomo Management)
Model: Lea Rostain (Premium Models)